Gentili membri di questo forum ,vorrei a questo punto dire che posso accettare tutte le critiche di questo mondo su valutazioni,pareri,consigli ecc... ognuno giustamente e per fortuna aggiungo ,la pensa in un certo modo e liberamente esprime il suo pensiero ma ,a mio parere ,si è perso la cordialità di rapportarsi con il prossimo sopratutto se la stessa non si conosce ,si da del tu a tutti e si prendono confidenze che io personalmente ritengo inopportune e figlie del degrado comportamentale dei tempi ,il rispetto si vede anche su queste piccole cose ma,chiudendo il discorso su questa differente visione del mondo, vorrei rientrare nel quesito iniziale sul famoso cartello... Ho richiesto un parere tecnico a qualche conoscente che mi ha risposto celermente e i maniera sintetica con queste parole: non si può impedire a nessuno di affiggere il cartello vendesi su una sua proprietà anche se locata in quanto non si può limitare o meglio privare del diritto di proprietà come da codice civile sempre e naturalmente nei limiti stabiliti . art.832 C.C.
Penso che oltre ad aiutare il mio caso possa essere d'aiuto anche ad altri e qualcuno probabilmente ci penserà due volte a togliere un cartello vendesi in due minuti...
Cordialmente.
Sanmon.