Non me la prendo n'è con il mediatore (anche se è la seconda volta che mi combina questi "errori", colpa mia averlo contrattato di nuovo), tanto meno con il Notaio (anche se mi ha chiamato per dire "lascia tutto com'è ed accetta un'uso rotatorio"..) La prima volta era un'immobile vincolato ed ho scoperto i vizi in tempo, durante il silenzio assenso, ricevendo solo 50% di quanto aveva stipulato il Geometra del tribunale per mettere a posto i danni. Anche se mediatore e notaio hanno fatto di tutto e di più per darmi contro. Questa volta non è solo il posto auto ad essere "sbagliato" o inesistente, in sede il mediatore ha dichiarato a voce che aveva con se tutti i pagamenti ed ho scoperto dopo che le spese condominiali non erano state pagate e che l'ascensore era rotto a punto di essere bloccato dal comune. E visitando l'appartamento siamo rimasti chiusi dentro per mezz'ora, con il mediatore! Nella proposta ho scritto che volevo un'ascensore in perfetto funzionamento, ha dichiarato a voce che era tutto in ordine, davanti al notaio ed a testimoni. Va bene, non me la prendo col mediatore. E nemmeno con il notaio che nel momento del rogito mi chiese "sei sicura di voler mettere questo posto auto nell'atto? potresti avere problemi" Quando gli ho chiesto se esisteva o no un posto auto, perché se non esistesse sicuro non avrei concluso l'atto, mi ha detto che ripassava dall'altro atto, per cui esisteva. No, non me la prendo con il Notaio.