una non bastava?Cemento progettato con le norme degli anni 90 ed esposto senza protezione alle intemperie per 25 anni?
Ci penserei due volte
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
una non bastava?Cemento progettato con le norme degli anni 90 ed esposto senza protezione alle intemperie per 25 anni?
Ci penserei due volte
Ci hanno detto che la casa è stata costruita su terreno del demanio e che per l’acquisto SOLO del terreno (circa 600mq totali), chiedono €60mila.
Non mi è chiaro perché parli di diritto di godimento, visto che il postante specifica che vendono anche il solo terreno.Il mio diritto di godimento, che attribuisce il potere di utilizzare in modo pieno e immediato un bene di proprieta' altrui, te lo posso vendere al prezzo che voglio.
Avendo i polli giusti ......ricordato la scena del film di Totò che vendeva la fontana all'oriundo americano......ma poi e' arrivata l'ambulanza con la camicia di forza.
Ti risulta che un privato possa vendere un terreno demaniale ?
A me no.
Il privato vende la casa. Chi vende il terreno è il demanio che ha spostato la cifra in un anno, da 15mila a 60milaNon mi è chiaro perché parli di diritto di godimento, visto che il postante specifica che vendono anche il solo terreno.
Ti risulta che un privato possa vendere un terreno demaniale ?
A me no.
Mi pare una gran bufala, in attesa di polli dal 1995
Chi ti ha dato queste info ?Il privato vende la casa. Chi vende il terreno è il demanio che ha spostato la cifra in un anno, da 15mila a 60mila
Non mi è chiaro perché parli di diritto di godimento,
Il privato vende la casa.
E quale diritto di godimento avrebbe ? Cioè, chi glielo avrebbe concesso, visto che questa informazione non c’è ?Perché il privato vende la casa in qualsiasi momento.
Senza il bisogno di autorizzazioni di terzi.
Il titolare dell’agenziaChi ti ha dato queste info ?
Gratis per sempre!