Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
E' un evento raro, spesso minacciato ma raro nei fatti.
Certo il folle puo' sempre succedere ma non mi preoccuperei adesso, ormai e' troppo tardi (nel senso che certe cose meglio definirle prima di aggiudicarsi l'immobile)


Magari stanno temporeggiando aspettando una tua offerta per non fare problemi.
Un motivo in piu' per farsi assistere dal legale.
 

ciciu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quando abbiamo avuto le info circa la casa al tribunale non sapevano quasi nulla! Oh mamma , per noi è già stato un grande sacrificio prendere la casa, offrire anche del denaro a loro? Non riusciremo a sostenerlo
 

Tovrm

Membro Attivo
Privato Cittadino
La liberazione dell'immobile, salvo che non vi abbiate espressamente rinunciato in sede di aggiudicazione, è a carico della procedura esecutiva. Il custode deve incaricare un avvocato di seguire la liberazione e sarà quest'ultimo ad attivare l'ufficiale giudiziario. Quindi, prima di spendere altri soldi con un vostro avvocato, fatevi dare dal custode il riferimento dell'avvocato che seguirà la procedura e se ci riuscite, una volta che si conosca qual è l'UG competente per territorio, contattate anche lui.
Risparmierete qualche soldo e i tempi per la liberazione dell'immobile, se fate le cose per bene, non saranno diversi da quelli che dovreste attendere incaricando un vostro legale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto