Giorno,
vi ringrazio per le risposte.
Io mi preoccupo e mi interesso di tutti i lavori,sia del mio appartamento che delle parti comuni.
Ad oggi,vi posso dire che ci sono circa 30 appartamenti che sono finiti al 95% al loro interno,ma le parti comuni : portone ingresso,pianerottoli,scale sono ancora allo stato bradipo,non c'è neanche 1cm di granito che abbiano messo.
Questo perchè ,avendo consegna di alcuni appartamenti a breve, si sono prima impegnati a finirli al loro interno,per poi dedicarsi al resto (mi dicevano anche per questione di praticità : si sarebbero sporcate e danneggiate le parti comuni nel passaggio dei materiali per finire gli appartamenti).
Ed anche perchè,come scritto nel preliminare mio e di altri, loro possono consegnare gli appartamenti anche se le parti comuni non sono finite.
Però,rispetto agli altri preliminari,visto che sta cosa a me non stava bene,ho fatto inserire il loro 'impegno' a finire almeno le parti comuni sino al terzo piano (il mio).
Quindi,quest'ultima cosa,annulla quella precedente nel mio caso? (scritta in corsivo)