Salve, mia madre 10 anni fa ha ereditato questo immobile Palazzo - Edificio in vendita | 5+ locali | 450 m² ma in 10 anni, ripeto in 10 anni, nonostante abbia abbassato il prezzo partendo da 400mila ed arrivando a 300mila, nessuno ancora ha fatto delle proposte serie (se non una proposta ridicola a 200 mila euro). L'immobile è antico, nel centro storico, affascinante anche se da ristrutturare / rimodernare, potrebbe essere agevolmente diviso in più appartamenti, adibito a BnB etc... Le stanze sono altissime e soppalcabili, inoltre. Il pavimento originario. Abbiamo abbassato il prezzo fino ad arrivare allo stesso prezzo con cui si vendono gli appartamenti comuni, moderni, secondo il sito web su cui è stata pubblicata. Per venderla si deve proprio regalare? Le foto sono così orribili (le ho dovute fare io in assenza di una agenzia)? Cosa si potrebbe fare oltre abbassare ancora di più il prezzo?
PS mia madre non vuole affidarsi ad una agenzia, "non si fida" e vorrebbe che fosse fatto (da un avvocato di fiducia che sta qui e dovrebbe andare là appositamente, insomma una cosa impossibile) un contratto con l'agenzia su misura, poi noi abitiamo a 1000 km di distanza e lei dice che deve fare tutto "vis a vis", rendendo qualsiasi contatto impossibile. E' una persona con le sue idee molto ferme e non si smuove neanche dopo 10 anni, purtroppo. Quindi per adesso (ma probabilmente anche in futuro) si dovrà fare senza agenzia.
PS mia madre non vuole affidarsi ad una agenzia, "non si fida" e vorrebbe che fosse fatto (da un avvocato di fiducia che sta qui e dovrebbe andare là appositamente, insomma una cosa impossibile) un contratto con l'agenzia su misura, poi noi abitiamo a 1000 km di distanza e lei dice che deve fare tutto "vis a vis", rendendo qualsiasi contatto impossibile. E' una persona con le sue idee molto ferme e non si smuove neanche dopo 10 anni, purtroppo. Quindi per adesso (ma probabilmente anche in futuro) si dovrà fare senza agenzia.