Alessia310303

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, vorrei parlare di un dubbio che ho in questi giorni e non saprei da chi avere risposta… Attualmente sono in affitto e il contratto scade tra un anno e mezzo
La padrona di casa vuole far venire l’agenzia a fare le foto dell’appartamento con il mio arredamento presente, e se è il caso qualcuno verrà anche a visitare la casa… Ma è possibile che lei faccia questo un anno e mezzo prima?? La sua idea sarebbe di vendere la casa ad un’altra persona mentre io sto in affitto, e dopo di ciò io continuerò a stare fino al termine del contratto
Ma mi chiedevo se sia possibile farlo dato che manca ancora più di un anno, spero di essere stata chiara

È un contratto di 4 anni, già è la seconda scadenza
Allora fino alla scadenza non possono mandarti via, ma può vendere con contratto in corso.
Poi può darti la disdetta il nuovo proprietario ( se la vendita va in porto), a meno che gli interessi la casa per investimento.
Comunque non sarà facilissimo trovare un acquirente interessato, secondo me

Comunque non sarà facilissimo trovare un acquirente interessato, secondo me
Questo è opinabile, dipende dal prezzo richiesto oltre chè la redditività attuale e quella ptenziale futura.
Magari quell'appartamento potrebbe rivelarsi un occasione unica per un'altro condomino dello stabile che prevede di utilizzarlo poi per un suo congiunto e tenerselo vicino ....etc etc
Non è detto

Questo è opinabile, dipende dal prezzo richiesto oltre chè la redditività attuale e quella ptenziale futura.Magari quell'appartamento potrebbe rivelarsi un occasione unica per un'altro condomino dello stabile

Sono d’accordo; intendevo dire che il numero dei potenziali interessati è di norma inferiore per immobili occupati

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro