Evita simili immobili: proprietario poco serio, guai assicuratiPubblicata dal proprietario e da 3 agenzie diverse...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Evita simili immobili: proprietario poco serio, guai assicuratiPubblicata dal proprietario e da 3 agenzie diverse...
No no, non è per me! Mi sono solo accorta della cosa, ed ho voluto farne partecipi anche voi! Tutto lì .Evita simili immobili: proprietario poco serio, guai assicurati
Aggiungerei anche agenti dilettanti e sfigati, che si adattano a tutto.Evita simili immobili: proprietario poco serio, guai assicurati
io lo metterei a 130000 con garage a parte a 25000, spese di spedizione incluse, in omaggio un un set di pentole col cambio shimano a colori e sei obbligato a comprare il box altrimenti ci rimetti la caparra dell'appartamento, aggiungo inoltre: provvigione a solo il 3% sul prezzo di partenza + 2000€ alla firma della proposta (che se non vien accettata, te li restituisco).
Si, lo davo per scontato.Aggiungerei anche agenti dilettanti e sfigati, che si adattano a tutto.
Certo, sarà sicuramente un demente.Da uno così, non mi aspetto che abbia la situazione sotto controllo.
Certo non una cima 😉Certo, sarà sicuramente un demente.
Il primo è del proprietario, che ha messo in vendita la casa come privato a 160.000 euro trattabili
Gratis per sempre!