tra un pò mettono a disposizione un servizio "navetta" per far visitare gli immobiliDa qualche giorno con Idealista puoi fare gli ACE/APE
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
tra un pò mettono a disposizione un servizio "navetta" per far visitare gli immobiliDa qualche giorno con Idealista puoi fare gli ACE/APE
Dalele, in fiaip non mi riesce, troppi interessi contrapposti... raccomandami in fimaa si prende quel portale, si rende cometa compatibile con tutto e si rifa' tutto da capoNon sono daccordo. È vero le nostre colpe sono innumerevoli, ma il problema non è dare fiducia a 2 o 10 portali, ma la gestione delle informazioni, come dice @Ponz.
Dovrà arrivare il giorno in cui i portali (o chi li sostituirà) dovranno chiederci e molto cortesemente di poter utilizzare le nostre info.
Quella sarà la vera svolta, quando i portali faranno il loro lavoro, così come gli ai, che dispenseranno i loro preziosi dati a chi meglio li userà (portali, borsini, istituti di ricerca, giornalisti, ecc...)...mentre oggi il sole24ore chiede lumi sull'andamento del mercato immobiliare ai portali..aiutooooo!
Fonte Monitor Immobiliare......oltre a Casa.it, hanno partecipato all'asta anche Idealista.it (che ha avanzato un'offerta di 740mila euro e la permanenza di 15 lavoratori) e Immobiliare.it (con un'offerta di 610mila euro, poco oltre l'offerta minima di 600mila euro, senza la permanenza di ex dipendenti della B&P editori).
.....................non penso !!!!!!!!!!!!!!!!! se crediamo a Babbo Natale sì!!!!!Si sa mai che questa acquisizione porti benefici in termini di nuove idee e proposte per avvicinarsi agli AI
Lo strillo?ho optato per un metodo di pubblicità alternativo
Gratis per sempre!