E
enzo6
Ospite
Non c'è nessuna guerra santa da fare, non siete semplicemente nelle condizioni di rivendicare o peggio ancora imporre.
Se tutti coloro che affermano su questo forum di disdire e non rinnovare le poi lo fanno, quali risultai si possono ottenere?
Oggi , a mio avviso, è troppo tardi... siete troppo lontani a livello concettuale e culturale per poter creare concretamente un prodotto che possa competere con i "Portaloni"....è la giusta visione che manca.
Prima bisogna risolvere questo passaggio....poi quando la visione è chiara e sopratutto moderna...allora si può pensare/tentare di costruire qualcosa di alternativo.
Se affidi lo sviluppo di un Portale immobiliare a "questi" Agenti immobiliari il risultato è fallimentare sul nascere.
Mia modesta opinione
Il problema è che sono troppo alte le barriere all'entrata (sia finanziarie che culturali) quindi in un settore(AI) che si concentrerà nel breve credo vinceranno sempre i soliti "attori" (portaloni). Credo sia importante fare una selezione dei portali e non abbandonare tutti quelli a pagamento.
Se la selezione la fanno alcuni siti nel ramo polizze auto perchè immobilio non puo' fare analoga cosa relativamente ai portali web usando dati ufficiali?