quindi nel frattempo ci si può organizzare e/o puntare a sviluppare il proprio sitonaturalmente...
attendere e subire gli eventi non è ... professionale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
quindi nel frattempo ci si può organizzare e/o puntare a sviluppare il proprio sitonaturalmente...
si che c'è la ragione: non c'è altro.
La fortuna c'entra eccome: sei l'unico a non avere avuto rincari.
Noi utlizziamo entrambi, sia Immobiliare che Casa.it. Tra i due il primo, cioé Immobiliare, dà risultati nettamente migliori. Riguardo i prezzi, condivido quanto detto da Carlo:
Per quanto riguarda la nostra esperienza oltre ai portali immobiliari ci sono altri canali utili: i siti di annunci (tipo Subito o Bakeca per esempio) e le campagne a Pay per click con Google AdWords. Quest'ultimo è il metodo con il migliore rapporto qualità/prezzo, in altre parole il costo pagato per ogni lead generato è di gran lunga inferiore a quello dei portali immobiliari.
Ripeto non sto parlando degli aumenti di casa.it La mia analisi aumenti prezzi è riferita ad immobiliare ed idealista.
Comunque non capisco il tuo livore......rilassati e lascia che ogniuno faccia quello che crede piu' utile pre se stesso.
Puoi fare ciò che vuoi, anche donargli casa tua.
Io non discuto quello che fai, ma l'analisi che è falsa e siccome qua ci leggono in migliaia di agenti immobiliari che non sono interessati a quello che fai tu o quello che faccio io, è giusto dire la verità.
Risultò un analogo numero click annui sia con google che con casa.it ma un rapporto di costo 10 ad 1.
Cioè 12.000 euro per google e 1.200 euro per casa.it
Tieni conto che i click google erano stimati dal venditore mentre i click casa.it li rilevavo dal sito. A quel punto mi sono tenuto casa.it anche se oggi costa circa 1.800 euro+IVA all'anno.
Dipende da come ti aveva strutturato la campagna e da che percentuale prendeva il venditore. Certo che un costo 10 volte maggiore è tantissimo. Riguardo la nostra esperienza il metodo migliore è il Pay per Click.
Io ti ho riportao solo la mia esperienza dei costi web.
Tu vuoi fare crociate e trasmettere il tuo vangelo.
Come fai a sapere cosa pagano gli agenti immobiliari?
Lo sai che ci sono scontistiche i base a catene franchising/associazione etc?
Come puoi pretendere di sapere i prezzi che gli agenti pagano
Io non metto in dubbio casa paghi, per cortesia non farlo con altri.
ps.
Non faccio parte di franchising
Io voglio trasmettere un'analisi vera a chi ci segue perchè è quello che chiedono. Se c'è la maniera di pagare le stesse quote dell'anno scorso, comunicalo anche a noi: questo è importante. nessuno conosce scontistiche da applicare:ce lo fai sapere come si fa? L'analisi è che i portali aumentano i costi in maniera spropositata ogni anno senza motivo. E questo è innegabile.
Tu puoi pagare ciò che vuoi ed essere contento, ma è irrilevante: non perchè sei antipatico, bello, brutto, basso o biondo, ma semplicemente perchè sei un caso eccezionale che non fa media.
Nel caso tutti gli AI che scrivono sul forum paghino cifre sempre piu alte e ci sono 'privilegiati' che pagano meno (che sono comunque una minoranza) a maggior ragione come dice un mio caro collega sospenderei l'abbonamento.
Gratis per sempre!