lo sai che ci sono gli estremi per una querela?
Certo che lo so . Sarà sicuramente fatta . Qui volevo solo informare chi crede che le banche siano delle santarelline che "agiscono nei confini della legge". Mai affermazione fu più falsa di questa .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
lo sai che ci sono gli estremi per una querela?
Certo che lo so . Sarà sicuramente fatta . Qui volevo solo informare chi crede che le banche siano delle santarelline che "agiscono nei confini della legge". Mai affermazione fu più falsa di questa .
Oh, questa è bella! Intanto non ho fatto nomi, e poi ho detto la sacrosanta verità. Vi sono fior di sentenze che attestano quanto ho detto, perché per fortuna qualche banca viene pizzicata dalla giustizia, talvolta.non ci siamo capiti.
sei tu che sei passibile di querela.
quoto pienamente....la maggior parte delle persone a cui è stata venduto l'immobile all'asta ha gestito male il suo patrimonio o ha fatto il furbetto...Non credo di aver letto un commento più retorico e sciocco negli ultimi mesi. Complimenti a te.
Acquisire un immobile all'asta non solo è legale ma probabilmente leva le castagne dal fuoco a molte altre persone (i creditori per esempio) che non sempre sono banche (e che se anche fossero agiscono nei confini della legge, chi non paga, no), senza contare che bel oltre la metà di chi finisce nei guai lo fa consapevolmente o addirittura apposta.
Smettiamola con questi giudizi da bar, solo perchè "si dice così".
Sai qual'è il vero problema in Italia? Il calcio. Quella si che è una vera piaga. Non la gente onesta che compra un immobile all'asta.
da parte di chi? dell'ABI? del sindacato bancario? mah...non ha nominato nessuna banca ne gruppo, quindi?? e' come quando si scrive dei politici in generale....o sai che ci sono gli estremi per una querela?
quoto pienamente....la maggior parte delle persone a cui è stata venduto l'immobile all'asta ha gestito male il suo patrimonio o ha fatto il furbetto...
chi compra dovrebbe essere premiato perchè con il ricavato i creditori recuperano spesso solo in parte i soldi...
da parte di chi? dell'ABI? del sindacato bancario? mah...non ha nominato nessuna banca ne gruppo, quindi?? e' come quando si scrive dei politici in generale....
Dai eldic che fai il bancario ops scusa l'impiegato bancario?
Gratis per sempre!