E

enzo6

Ospite
aggiungo che il Giappone da sempre lotta con la carenza di materie prime come noi......i consumi interni latitano e sono dipendenti dalle esportazioni.......
certo non hanno il sud d'Italia ( speriamo presto neanche noi in Veneto con l'autonomia ) e sono credibilisssimi agli operatori stranieri

Se confronti Giappone ed Italia dell'inizio anni '80 con oggi a cosa pensi?

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
aggiungo che il Giappone da sempre lotta con la carenza di materie prime come noi......i consumi interni latitano e sono dipendenti dalle esportazioni.......
certo non hanno il sud d'Italia ( speriamo presto neanche noi in Veneto con l'autonomia ) e sono credibilisssimi agli operatori stranieri
non hanno il sud ma hanno il nord, di poveri pescatori statoassistenzializzati e guarda caso sede di centrali nucleari obsolete :fico:

E

enzo6

Ospite
No, sei tu che pensi di parlare con degli alieni mutanti dall'altra parte dello schermo (ex agenti in incognito,etc...).

Allora te lo spiego:
Quando parlo di esami tu intendi quelli del medico mentre io intendo quelli Universitari.
Ma se parli di Pareto di cosa caspita stiamo parlando, della Mutua?

Mil

Membro Senior
non hanno il sud ma hanno il nord, di poveri pescatori statoassistenzializzati e guarda caso sede di centrali nucleari obsolete :fico:

me ne parlava il mio padrino di battesimo, che conosce molto bene il giappone, ha lavorato per una grossa multinazionale e ha vissuto là molto...
Però credo non ci sia paragone tra le loro situazioni e il nostro sud...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità