Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi, chi aderisce al regime ordinario della tassazione sugli affitti paga sull'85% dell'importo percepito poiché il 15% restante viene considerato come sconto forfettario per la manutenzione (dato che ogni spesa sull'alloggio è indetraibile). Domani verrà calcolata l'imposta sul 100% del canone.
Roberto, grazie: ma penso che Carlor avesse capito benissimo; ma ha un particolare gusto per il gioco ed il paradosso, che diverte anche me. Almeno così mi è sembrato il gioco di parole tra il taglio, e la domanda "innocente" sulla discersa dell'85% .....
Ho imparato dai politici. Tipico è il loro proclama: "Ridotte le tasse", laddove in "ridotte" (sott)intendono "di numero", ma fanno passare il messaggio "ridotte come importo".
Buone ferie.
Si, buona: Il silvio nazionale proclamava pochi giorni fa che avrebbe ridotto le tasse.
E Tremonti replicava, che sì, avrebbe portato a 3 0 4 le tasse dovute ....
Per rimanere in tema, pensiamo a come intendono ridurre i costi della politica: subito tirano fuori il nr di auto blu, i telefonini ecc.: ma non se ne parla proprio di affronrare il tema dell'esercito di persone che sulla politica vivono.