Comunque, la mia curiosità era anche sul fatto che qui le agenzie (intendo gli uffici) non lavorano il sabato pomeriggio,
.
Non vedo nulla di strano.
Io personalmente quando sono libero dal Circo lavoro solo Mercoledì e Giovedì.
Trucida riceve solo al Giovedi' privato e al Mercoledì' in ospedale.
Siamo professionisti non servitori tuoi e valutiamo NOI cosa ci conviene o non conviene fare.
non è che non potevo comprarla a quel prezzo,
L unica cosa che, almeno con incarico in esclusiva, ti da la QUASI CERTEZZA e' offrire il prezzo richiesto. MEGLIO ancora farsi mostrare l incarico.
Lo faccio SEMPRE.
Ho penali talmente alte che non conviene a nessuno rimangiarsi quanto pattuito e lavorando SOLO ( nel privato) con amici intimi e soci degli stessi clubs l accettazione la faccio la sera stessa a cena: spesso a casa mia. Tranne in uno e due casi ( in tutta la vita ) e veramente per motivi assolutamente comprensibili NESSUNO ha mai rimesso soldi e "faccia"
L agente puo comprare ?
HO comprato eccome...lo dico chiaramente.
NESSUNO mi chiede "un affare".
Quello lo faccio io.
Mi chiedono CASE BELLE.
Spesso le ho.
Sempre per il pochissimo che faccio nel "privato"
L agente puo' fare "quello che vuole" ?
SI..se ha esclusiva e fuma Cohiba.
NULLA mi vieta di avvisare l amico intimo che ci sei TU "interessata" che stai rompendo le uova nel paniere.
NULLA mi vieta di "farti intendere" che una tua eventuale proposta piu bassa "POTREBBE" essere efficace al solo scopo di agevolare l amico di sempre.
NULLA mi vieta di non ricevere TE al sabato e di concludere a cena alla domenica con l amico o da amici presentato.
A TE rispondo SOLO della bontà dell affare e della perfetta rogitablita' dell immobili ....e credimi se ne rispondo.
Sono assicurato per cifre enormi: certo per altri casi..ma che coprono anche il semplice tuo.
La provvigione..?
Decido IO quanto chiedere e non e' detto che sia in percentuale.
Operazioni che richiedono "binari di pagamento" complessi saranno molto care indipendentemente dal valore dell immobile.
Paghi la mia capacita'.
Trucida prende 500 a visita anche se ci vai per un dito rotto: se non va bene c'e la mutua o il "ditorottologo"
Posso anche decidere ( e anche Trucida ) di farmi pagare una cena.
O persino nulla.
In base all ispirazione del momento e/o ad eventuale convenienze"collaterali "
Da me E" COSI'.
I quattro gatti di clienti privati che ho AMANO che sia cosi.
E cosi si fa.
Se non va bene...le case si perdono .