nicoladerio

Nuovo Iscritto
Ciao Irma

Nel preliminare che ho firmato c'è scirtto che la casa sarà a norma al momento dell'atto...
Io sono stato avvisato del fatto che la casa avesse il problema del bagno solo una settimana dopo aver fatto la proposta con tanto di assegno ;
L'agenzia mi ha detto che non sapeva che il bagno non fosse a norma... Aldilà della poca professionalità e della brutta figura, mi chiedo se posso rivalermi sull'agenzia per questa loro mancanza.
Se mi avessero detto che il bagno ufficilamente doveva essere cieco e quindi diverso rispetto a quello che ho visto, non avrei mai accettato di fare una proposta...
Grazie comunque per la tua risposta

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per il controllo prima di vendere basta farsi mandare un geometra dall'agenzia e chiedere di regolarizzare tutto e solo dopo firmare l'incarico all'agenzia??

Diciamo che le due cose andrebbero fatte in contemporanea, se non si vuole perdere tempo, ma è sicuramente meglio sapere in che acque si naviga, prima di impegnarsi...

Dire ad un potenziale acquirente che le cose non sono a posto, ma sono in corso di regolarizzazione, può tranquillizzare...

Silvana

irma

Membro Attivo
Privato Cittadino
Credo che il proprietario pur se in buona fede, sapesse e avesse già chiesto un condono, che credo gli sia stato negato
Non ho mai sentito della necessità di un condono per un velux
Nel preliminare che ho firmato c'è scirtto che la casa sarà a norma al momento dell'atto...
Questo è più tranquillizzante...naturalmente dev'essere messo a norma lo stato di fatto che ti hanno fatto vedere altrimenti, come ti dicevo risulteranno inadempienti; in tal caso nulla gli sarà dovuto e con diritto di rivalsa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità