ok io ho poca esperienza ma acquisire mi sembra non sia un problema.li devi mandare via....il problema ora è vendere no?
Ti perdono giusto percè hai detto di avere poca esperienza
L'acquisizione è la cosa più importante e più difficile da fare nel nostro mestiere.
E per acquisizione non intendo permessi di trattare l 'immobile con incarichi verbali a provvigioni zero ma incarichi in esclusiva con provvigione almeno del 2%. e sopratutto a prezzo ( max 10/15% in più del valore di mercato)
Quando sarai in grado di procurarteli la vednita sarà solo una conseguenza
Se invece comincerai a cercare scorciatoie del tipo gestire immobili senza incarico , con altre 100 agenzie diverse che pubblicizzano lo stesso immobile con 100 prezzi diversi e 100 metrature diverse sarà l'inizio della tua fine.
Impara subito ad acquisire bene e vedrai che tutto torna. Sappiamo tutti che sentirsi dire di no, prendere porte in faccia è fastidioso , ma prima capisci che non devi fartene una questione personale e ti fai scivolare tutto , prima riuscirai a centrale l'obbiettivo: acquisire bene =VENDERE
Sono tutti bravi a vendere ma pochi sanno acquisire. Un ottimo acquisitore è sicuramente un ottimo venditore.