Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sicuramente sarà stato un costruttore conosciuto sul territorio certo e' che sei stato un po leggero nel procedere.
Oggi quella proposta di un immobile senza permesso autorizzativi e senza aver usato le giuste cautele la vedo debole se c'è dall'altra parte malafede. La giustizia non ammette ignoranza e se questo signore farà lo gnorri i tempi per il recupero delle somme, se non trovi un buon avvocato che prenda la strada giusta sarà lunga. L'agenzia che dice?
che Dio ti ascolti e ti benedica...speriamo....vi terrò tempestivamente aggiornatiSe ha un minimo di onestà ti dovrebbe restituire la provvigione IVA compresa,indipendentemente da quello che dice la legge,visto l'affare che ti ha fatto fare.
non mi esprimo, nel senso che non si vendono le proposte di progetto mi spiego? Mi piacerebbe leggere la proposta come è stata fatta.sabato mattina ho appuntamento con l'avviocato....una domanda...se l'agente immobiliare sapeva dell'assenza del permesso di costruire e mi ha confermato che I lavori sarebbero iniziati alla data stabilita (30/09/2015) può lo stesso trattenersi al provvigione? e la diligenza professionale? mah...
se mi contatti in private te la mando..io non so come si fa....grazienon mi esprimo, nel senso che non si vendono le proposte di progetto mi spiego? Mi piacerebbe leggere la proposta come è stata fatta.
non riesco in private...mi dai cortesemente la tua mail...forse perchè so un nuovo iscrittose mi contatti in private te la mando..io non so come si fa....grazie
Gratis per sempre!