Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Beh non sono d'accordo che sia tutto uguale tra cemento e legno..
intanto vi ringrazio per le vostre risposte![DOUBLEPOST=1392805083,1392805059][/DOUBLEPOST]In trentino ha preso piede!!!
intanto auguri buon compleanno. Sul fatto delle modifiche te lo confermo, l'ho fatta montare un annetto fa non un secolo e uno dei punti è questo, ma non è un aspetto negativo.e comunque non è vero che non si possono fare modifiche successive, dipende dalla struttura..ora le fanno più flessibili di una volta!
auguri di buon compleanno[DOUBLEPOST=1392810077,1392810067][/DOUBLEPOST]io ho degli amici che stanno costruendo casa in legno!!
tempi più brevi e la qualità è più elevata(ovvio che dipende da chi costruisce, i problemi ci possono essere sempre)!
è più costosa di una casa in cemento ma non hanno mai acceso il riscaldamento!!!!!si scalda vivendoci!
e comunque non è vero che non si possono fare modifiche successive, dipende dalla struttura..ora le fanno più flessibili di una volta!
in italia la mentalità è molto ristretta ma credo che in alcune zone prenderà piede!
auguri di buon compleannoio ho degli amici che stanno costruendo casa in legno!!
tempi più brevi e la qualità è più elevata(ovvio che dipende da chi costruisce, i problemi ci possono essere sempre)!
è più costosa di una casa in cemento ma non hanno mai acceso il riscaldamento!!!!!si scalda vivendoci!
e comunque non è vero che non si possono fare modifiche successive, dipende dalla struttura..ora le fanno più flessibili di una volta!
in italia la mentalità è molto ristretta ma credo che in alcune zone prenderà piede!
Gratis per sempre!