Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho dimenticato di dire che ci sono dei simpatici varani di tre metri...qualche cobra..e un po di tarantole..Per la carita'..basta mettere " Qui abita Trucida" sul cancello e stanno alla larga...pero' sai..
Dettagli....Ho dimenticato di dire che ci sono dei simpatici varani di tre metri...qualche cobra..e un po di tarantole..Per la carita'..basta mettere " Qui abita Trucida" sul cancello e stanno alla larga...pero' sai..
Urca...sai che non l ho capita.?pensa alla favola dei tre porcellini e ti dai la risposta🐷🐷🐷
Le fanno ma sono porcherie. Tra parentesi una barca marina senza approdo dove la lasci ? A corpo morto di palafitta ?Ci vedrei una sorta di palafitta con sagoma aerodinamica e approdo barca sotto di essa
Timmy, Tommy e Jimmy sono tre fratelli maialini che costruiscono le proprie case. Timmy e Tommy le costruiscono rispettivamente con paglia e legno per finire in fretta e passare il resto del giorno suonando e ballando. Jimmy invece passa il suo tempo costruendo una robusta casa di mattoni dove potersi difendere da Ezechiele LupoUrca...sai che non l ho capita.?
Gratis per sempre!