Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per aiutarci a trovare casa.Non ho capito... Voi avete un AI per quale motivo?
La banca ci concede l' ottanta percento sul valore dell' immobile e noi mettiamo il 20 percento.
Ora, se l' immobile dopo la perizia risulta valere di meno di quanto il proprietario chiede, la banca dara' sempre l' 80 percento in base al valore stabilito dalla perizia.
Quindi il resto lo dovremo metter noi.
In poche parole, la banca da l'ottanta percento sul valore dato dalla perizia (184.000) non per quanto chiede il proprietatrio e in base al quale abbiamo stipulato il compromesso (240.000)
Un pastrocchio..c eranoNon ho capito... Voi avete un AI per quale motivo?
Magari perche' se ha altri compratori con il mutuo incorrerebbe nello stesso problema? Con questa crisi e' difficile trovare un compratore che paga in contanti almeno in questa zona da quello che capisco.... E perché dovrebbe?
Follia.Magari perche' se ha altri compratori con il mutuo incorrerebbe nello stesso problema? Con questa crisi e' difficile trovare un compratore che paga in contanti almeno in questa zona da quello che capisco.
Se fosse vero..o un altro pazzo..o 'e cambiate sto perito..!!!"L' AI diceva che il cugino ha comprato allo stesso prezzo nostro
Purtroppo non possiamo cambiare noi il perito, ma solo la banca lo puo' decidere.Allora da come scrivi ora appare chiaro che la perizia sia stata mal fatta.
Troppe persone che girano intorno generano sempre pasticci.
Fai come ti ho detto e cambiate perito cercando di parlargli chiaramente e non in 30 allo stesso tempo .
Troppa gente intorno.Il perito era gia' stato in questo palazzo per un altro appartamento venduto allo stesso piano quindi doveva essere tutto facile.
Mi pare di verti gia indicato come procedere, ma aspetta che si fermino le acque e vediamo se rettificaPurtroppo non possiamo cambiare noi il perito, ma solo la banca lo puo' decidere.
Follia.
Oppure siete folli voi a voler procedere a 240.
In ambedue i casi ci sono dei matti in giro
Se fosse vero..o un altro pazzo..o 'e cambiate sto perito..!!!"
Bhe Trucida e' di S Diego...andreste d accordo.Abbiamo pensato che magari noi stavamo pagando tanto. Magari vedendo che non siamo di zona (io sono nata in California e ho accento USA anche se genitori Italiani) si stavano approfittando, ma avevamo visto altri appartamenti nello stesso residence con altri AI e chiedevano dai 230.000 a 270.000 per appartamenti e 325.000 per l' attico.
Gratis per sempre!