topcasa

Membro Storico

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare

Catasto Smart
architetto

TRE EURO VISURA CATASTALE
CINQUE EURO PLANIMETRIA CATASTALE

Questi sono i prezzi vantaggiosi a cui offriamo i nostri servizi catastali ad AGENZIE IMMOBILIARI, PROFESSIONISTI TECNICI e PRIVATI.
Ne puoi usufruire tramite il sito www.catastosmart.it oppure scaricare l’app “catastosmart” dal Play Store Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pdinox.visure&hl=it

Per qualsiasi informazione contattaci direttamente su catastosmart@gmail.com
mai sentita
io uso la convenzione della mia associazione e pago le visure 0,90

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io ero tentato di fare l'iscrizione alla fiaip, ma non posso pagare un anno intero usufruendo solo da ora al 31/12/2014
ma non è così[DOUBLEPOST=1412631409,1412631305][/DOUBLEPOST]contatta il presidente provinciale di Modena[DOUBLEPOST=1412631580][/DOUBLEPOST]adesso si può pagare a trimestre

topcasa

Membro Storico
come non è cosi? se mi iscrivo oggi scade il 31/12[DOUBLEPOST=1412631630,1412631591][/DOUBLEPOST]domani ci provo quindi tu mi dici che adesso pago fino a dic ed a gennaio posso fare l'annualità?

P

PROGETTO_CASA

Ospite

Catasto Smart
architetto

TRE EURO VISURA CATASTALE
CINQUE EURO PLANIMETRIA CATASTALE

Questi sono i prezzi vantaggiosi a cui offriamo i nostri servizi catastali ad AGENZIE IMMOBILIARI, PROFESSIONISTI TECNICI e PRIVATI.
Ne puoi usufruire tramite il sito www.catastosmart.it oppure scaricare l’app “catastosmart” dal Play Store Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pdinox.visure&hl=it

Per qualsiasi informazione contattaci direttamente su catastosmart@gmail.com

Non si apre www.catastosmart.it

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
come non è cosi? se mi iscrivo oggi scade il 31/12[DOUBLEPOST=1412631630,1412631591][/DOUBLEPOST]domani ci provo quindi tu mi dici che adesso pago fino a dic ed a gennaio posso fare l'annualità?
Non ricordo bene perché sono cambiate le regole ma sul sito credo ci sia spiegato

ottobre -dicembre costa € 75

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto