Rosa1968
Membro Storico
Lo stato dovrebbe avere due controllori onesti per ogni contribuente considerato evasore. Lotta persa in partenza!evasore causa di tutti i mali.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo stato dovrebbe avere due controllori onesti per ogni contribuente considerato evasore. Lotta persa in partenza!evasore causa di tutti i mali.
Intanto le categorie a rischio evasione chiudono... quindi rimarranno quelle che pagano le tasse.
Problema risolto, no?
Domanda. Perchè il contribuente evade? Semplice perchè il fisco è esoso.
Perchè il fisco è esoso? anche qui è semplice, perchè il contribuente evade!
Parliamo di fatti sulla nostra pelle. La tassazzione umanamente sopportabile sarebbe di un terzo. Qui siamo al 50% oltre le tasse che io chiamo a tradimento!
In questa situzione chi dovrebbe fare il primo passo sarebbe il fisco,. La logica ci dice che se il fisco diminuisce la tassazione avrebbe un sostanzioso aumento delle entrate e l'evasione si ridurrebbe drasticamente...
Va beh, con tutto quello che hai evaso fin ora camperai alla grande no? (naturalmente è sarcasmo verso i facilitatori della realtà ).Ho venduto un solo immobile dall'inizio dell'anno e non ho coperto neanche un terzo delle spese affrontate. In questo momento sono davanti la vetrina della mia agenzia che aspetto il sig redditometro, ma non chiedetemi cosa ho in mano...
Top e chi controlla i sorveglianti????Ciao Paolo,
qui a Ivrea un po'di movimento sembra esserci, dicembre si era chiuso piuttosto bene, gennaio è partito meglio del previsto... ciò fa ben sperare, ma penso che il brutto debba ancora venire... Gli immobili che abbiamo venduto erano appetibili per il rapporto qualità/prezzo (quasi tutti i prezzi di vendita rispettavano le nostre valutazioni), ma il brutto viene ora, bisogna convincere alcuni proprietari a fare qualche piccolo ribasso, e non sarà niente facile...
Gratis per sempre!