salve a tutti vorrei togliermi dei dubbi circa i cambi di destinazione uso, so che dal 2014 han istituito 4 gruppi definite "Categorie Funzionali" per cui se il CDU e' all interno dei gruppi non ci sono problemi e quindi non sono richiesti oneri comunali, mentre invece se il cambio e' da una categoria di un gruppo ad un altra allora diventa "Rilevante" Ok capito peccato che non trovo da nessuna parte l'elenco delle categorie catastali che sono contenute nelle Categorie Funzionali di base
esempio passare da laboratorio a ufficio sono dello stesso gruppo o no?! a logica sembrerebbe perche il secondo gruppo catastale e' Produttivo-Direzionale eppure mi han detto che si pagano gli oneri..e invece passare da negozio a ufficio?!? il negozio fa parte della 3 categoria base " Commerciale"?!? .grrrrr aiutooooooo
esempio passare da laboratorio a ufficio sono dello stesso gruppo o no?! a logica sembrerebbe perche il secondo gruppo catastale e' Produttivo-Direzionale eppure mi han detto che si pagano gli oneri..e invece passare da negozio a ufficio?!? il negozio fa parte della 3 categoria base " Commerciale"?!? .grrrrr aiutooooooo