U
Utente Cancellato 44291
Ospite
Cari colleghi dopo aver passato il primo maggio con il mal di stomaco, mi sento di sconsigliare chiunque di Voi ad intraprendere cause per legittima provvigione in caso del classico scavalco, perchè oltre al danno si unisce la beffa!
Al solo rileggere la sentenza i conati di vomito aumentano...ebbene si dopo 5 anni ho perso una causa contro un classico "scavalco"...l'assurdità della sentenza è allucinante, nonostante si sono prodotti documenti, offerte scritte , riviste pubblicitarie, testimoni reali, contradditori ,...nulla il SANTO GIUDIZIO DELLiNGIUDICE conferma che in Italia solo chi ha torto ha convenienza a intraprendere una causa.
Il danno è diventato beffa +danno in quanto oltre al mancato compenso (circa 20.000 eurini) si sono aggiunte le spese processuali, spese di CTU etc etc un bagno di sangue....
Non mi dilungherò nell' elencarvi come è andata ma ciò che rende il tutto insopportabile è il fatto che nonostante abbiamo evidenziato come l'acquisto (con scavalco) sia avvenuto ad un prezzo inferiore di parecchio alle proposte scritte sottoposte, al mercato, e che lasciava numerosi sospetti fiscali ( mi domando che ca..o allora dobbiamo tenere il registro operazioni a fare?) il SANTO GIUDIZIO DELLInGIUDICE, che di certo non conosce la complessità strettamente fiduciaria della ns. professione ( e questo lo si capisce dalle domande inutili e non mirate che vengono fatte) ci ha dato Contro.... non resta che un amarezza infinita, un notevole danno economico, e il pensiero vola a chi rimane vittima, spesso di situazioni molto più serie, di questa INGIUSTIZIA ITALIANA....
nb: per scavalco si intende: persona/imprenditore/edile a cui è stato proposto un bene immobiliare, accompagnato sul luogo, fornita documentazione, intraprese trattative verbali con la proprietà segnalando nome e cognome del soggetto....che in maniera esemplare si è comprato il bene da solo con l'aiuto/intrallazzante del suo progettista....spassose quanto urticanti la fatture/documenti prodotte e datate tutte il 31.12...
Confermo non ci considera nessuno...amen
Al solo rileggere la sentenza i conati di vomito aumentano...ebbene si dopo 5 anni ho perso una causa contro un classico "scavalco"...l'assurdità della sentenza è allucinante, nonostante si sono prodotti documenti, offerte scritte , riviste pubblicitarie, testimoni reali, contradditori ,...nulla il SANTO GIUDIZIO DELL
Il danno è diventato beffa +danno in quanto oltre al mancato compenso (circa 20.000 eurini) si sono aggiunte le spese processuali, spese di CTU etc etc un bagno di sangue....
Non mi dilungherò nell' elencarvi come è andata ma ciò che rende il tutto insopportabile è il fatto che nonostante abbiamo evidenziato come l'acquisto (con scavalco) sia avvenuto ad un prezzo inferiore di parecchio alle proposte scritte sottoposte, al mercato, e che lasciava numerosi sospetti fiscali ( mi domando che ca..o allora dobbiamo tenere il registro operazioni a fare?) il SANTO GIUDIZIO DELL
nb: per scavalco si intende: persona/imprenditore/edile a cui è stato proposto un bene immobiliare, accompagnato sul luogo, fornita documentazione, intraprese trattative verbali con la proprietà segnalando nome e cognome del soggetto....che in maniera esemplare si è comprato il bene da solo con l'aiuto/intrallazzante del suo progettista....spassose quanto urticanti la fatture/documenti prodotte e datate tutte il 31.12...
Confermo non ci considera nessuno...amen