gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
e che idee vuoi avere al riguardo? mi sembra che sei incappato in una manica di idealisti... a dirla in modo gentile

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non vorrei complicare la discussione ma ... levatemi questo dubbio:
come sono stati quantificati i 20.000,00€?:shock:
Presuppongo per "trattativa" piuttosto che per valutazione di un tecnico ...
E se invece del campo nomadi faranno un parco giochi? Allora l'acquirente è pronto a riconoscere 20.000€ in più?
Mah!

S

smoker

Ospite
La valutazione dei € 20.000,00 è stata fatta a sentimento tra le parti.
Per quanto ho appreso dai giornali il Comune ha già fatto delibera in proposito, non conosco l' entità e la portata, a risposta il comitato, tramite legale, ha impugnato avanti il TAR la delibera.
Saluti

Smoker

Susi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
...e se nei 5 anni l'attuale acquirente avesse necessità di vendere a sua volta ?
...o uno dei due passa a miglior vita ?
...il campo nomadi viene fatto, ma più distante di 1km, vale lo stesso o no ecc. ?
Mi sembra complicato e legalmente poco sicura questa soluzione, che in caso di disaccordo successivo potrebbe far nascere una miriade di diffide, liti ecc., con buona pace dei avvocati.
Per il bene sopratutto futuro di entrambe le parti tornerei a trattare, cercando di fargli ragionare proprio su quante cose possono succedere nel lasso di cinque anni.

Poi, ma solo per sorridere :risata:: perché da parte del venditore non rivalersi sul comune in caso venga realizzato il campo :D

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
...e se nei 5 anni l'attuale acquirente avesse necessità di vendere a sua volta ?
Bella osservazione.
Scommettiamo che a quel punto diventa una miglioria, un punto a favore ?
Sarebbe bene riportare queste cose in atto solo per farle valere per i successivi compratori: vedete, l'attuale proprietario aveva chiesto uno sconto per il campo nomadi, son passati gli anni ed ora 20.000 non bastano, ce ne vogliono minimo 40.000 di sconto ... voglio proprio vedere se a questi acquirenti non passa la voglia di fare i furbi. L'immobile non vale solo quando è di altri, il mio è sempre migliore e non ha difetti ... basta

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto