L'idea non è male, ma hai già avuto modo di informarti presso una di queste attività di recupero o è semplicemente un'idea?
Mi chiedo: in termini legali, il canone di locazione è paragonabile ad un credito? Può essere ceduto un canone di locazione?

Sim ti sei venduto al nemico visto che sei di roma ?
Cosa ci fa il biscione ?

Penso che psicologicamente il conduttore si sentirebbe un pò più pressato, dal momento che sa bene che il locatore ha pochi strumenti - e soprattutto lunghi e costosi - per rientrare in possesso della sua casa e rivalersi sul conduttore inadempiente...

Credo che ormai tutti noi agenti facciamo analisi reddituali approfondite dei potenziali affittuari, ma più di così....

Penso che psicologicamente il conduttore si sentirebbe un pò più pressato, dal momento che sa bene che il locatore ha pochi strumenti - e soprattutto lunghi e costosi - per rientrare in possesso della sua casa e rivalersi sul conduttore inadempiente...

Credo che ormai tutti noi agenti facciamo analisi reddituali approfondite dei potenziali affittuari, ma più di così....

prevenire è meglio che curare ma dipende dal medico

E' che oggi esiste un fenomeno che era rarisssimo fino a pochissimi anni fa, il "l'inquilino di professione" che ha tutti i documenti a posto, entra nell'appartamento, paga il primo o il seconde mese, smette di pagare e quando finalmente lo sfrattano ricomincia da capo....

E' che oggi esiste un fenomeno che era rarisssimo fino a pochissimi anni fa, il "l'inquilino di professione" che ha tutti i documenti a posto, entra nell'appartamento, paga il primo o il seconde mese, smette di pagare e quando finalmente lo sfrattano ricomincia da capo....

Se i redditi sono congrui e soprattutto reali cio' non succede.
Se succede ti ha dato buste paga false.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro
Alto