Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
azz... non lo sapevo...questa nuova cedolare per affitti comemrciali (attenzione: di nuova stipula) non prevede esplicitamente (per ora) l'esenzione di imposte di registro e di bollo....!
Non eri il solo .... lo ha fatto notare un forumista avvezzo a leggere puntualmente le leggi. Vedi il posto #6 di Josko: dove leggi che sono azzerate le imposte di registro e bollo?azz... non lo sapevo...
può in alternativa al regime ordinario vigente per la tassazione del reddito fondiario ai fini dell’imposta sul reddito delle persone fisiche, essere assogettato al regime della cedolare secca,…, con aliquota del 21 per cento.
mah.. la frase regime della cedolare secca mi fa pensareVedi il posto #6 di Josko: dove leggi che sono azzerate le imposte di registro e bollo?
Certo: a tutti ha fatto pensare.mah.. la frase regime della cedolare secca mi fa pensare
Vediamo cosa ti rispondono: sempre ricordando che non è garantito che la risposta sia identica cambiando ufficio ...mi avete messo il tarlo e domani che sono dalle parti dell'agenzia delle entrate chiederò indicazioni. Vediamo
Te lo e me lo auguro...: ma cosa ne pensa ad esempio un legale o cosa ne può pensare la medesima AdE, sempre pronta a leggere in maniera restrittiva ogni provvedimento?Non c'è nulla da chiarire...
Gratis per sempre!