Carissimi sto facendo un contratto per locazione studenti a delle studntesse extracomunitarie
che hanno fatto richiesta di permesso di soggiorno (ho copia della richiesta di inoltro domanda permesso di soggiorno).
E' mia intenzione farlo di max 12 mesi (perchè il permesso di soggiorno che avranno dovrebbe essere annuale).
perciò dovrò farlo di 6 mesi + 6 mesi (credo), utilizzando i contratti tipo.
Per la cedolare secca tramite siria il contratto che devo inserire è di solo 6 mesi vero?
Cosa succede al 6 mese?
Devo di nuovo recarmi all'ade o fare la proroga del contratto (pagando 0 perchè con cedolare) di 6 mesi?
Non devo fare niente e continuare a fare le ricevute mensili?
Se vanno via mettiamo al 10 mese posso smettere di fare ricevute e dichiarare cosa ho incassato al fisco senza bisogno di chiudere il contratto?
e in questo ultima caso (via al 10 mese) è obbligatorio chiuderlo?
La chiusura si può fare con Siria?
grazie dell'aiuto
Enrico
Leggi Tutto cliccando su: Tacito rinnovo locazione con cedolare secca e studenti
che hanno fatto richiesta di permesso di soggiorno (ho copia della richiesta di inoltro domanda permesso di soggiorno).
E' mia intenzione farlo di max 12 mesi (perchè il permesso di soggiorno che avranno dovrebbe essere annuale).
perciò dovrò farlo di 6 mesi + 6 mesi (credo), utilizzando i contratti tipo.
Per la cedolare secca tramite siria il contratto che devo inserire è di solo 6 mesi vero?
Cosa succede al 6 mese?
Devo di nuovo recarmi all'ade o fare la proroga del contratto (pagando 0 perchè con cedolare) di 6 mesi?
Non devo fare niente e continuare a fare le ricevute mensili?
Se vanno via mettiamo al 10 mese posso smettere di fare ricevute e dichiarare cosa ho incassato al fisco senza bisogno di chiudere il contratto?
e in questo ultima caso (via al 10 mese) è obbligatorio chiuderlo?
La chiusura si può fare con Siria?
grazie dell'aiuto
Enrico
Leggi Tutto cliccando su: Tacito rinnovo locazione con cedolare secca e studenti