Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho lasciato vodafone anni or sono per modifiche unilaterali del contratto alle tariffe (più comunemente chiamate FURTI AUTORIZZATI), anche allora stranamente tim aveva fatto la stessa cosa nello stesso momento....
io non l'ho mai attivato, mi sembra scortese se sono in conversazione dire, scusi ho una chiamata in linea, è come svalutare il mio interlocutore, se qualcuno mi chiama e trova il "tu tu" dell'occupato se veramente interessato mi richiama.
Allora non ho ancora capito. Io credevo che fosse a pagamento l'avviso che arriva quando qualcuno ti ha cercato o ha trovato occupato o non c'era campo. Infatti ho dato ancora una volta del "ladri" a tutte queste compagnie che sono le sole che vanno avanti e si possono permettere dei mega fondi commerciali, tutti chiudono, loro aprono!! dalle schede telefoniche prendono quello che gli pare, se chiedi spiegazioni hanno sempre ragione loro!! Anche 3 fa delle cose!!! Non ci doveva essere un garante??