Penso nessuno perchè con le liberalizzazioni tutti potranno mediare tutto e di più.
Antonello a quali liberalizzazioni ti riferisci ??
Io non conosco ipotesi di questo tipo !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Penso nessuno perchè con le liberalizzazioni tutti potranno mediare tutto e di più.
pensate che agli occhi del cliente noi tutti Agenti Immobiliari siamo degli abusivi !!!!! Massimo
Luciano, io leggo i giornali ed ascolto la televisione e la radio.
I nostri politici vogliono "risollevarci" e fra le tante ipotesi che stanno pensando sento e leggo: patrimoniale, pensioni, ritorno dell'ICI sulla prima casa, tassazione rendite ed anche liberalizzazioni.
O pensi che noi saremo risparmiati?
riservata e tutelata? a me sembra che la nostra attività la fanno cani e porci....con rispetto parlando. MassimoAntonello, con il decreto di ferragosto siamo stati esentati dalla liberalizzazione che riguarda solo le professioni ordinistiche.
Che poi di fatton e' stato liberalizzato poco o nulla.
Almeno per ora la abbiamo comunque "scampata" !
Anzi ti do una buona notizia !
Dalla lettura della 1a bozza della norme regolamentari del Dlgs 59/2010 la nostra attivita' e' ancora riservata.......e tutelata.
Non so tu, ma io ho sempre avuto l' impressione di terzo incomodo nella trattativa di compravendita....... non sempre, eh....MassimoMa davvero? E perché mai?
Anzi ti do una buona notizia !
Dalla lettura della 1a bozza della norme regolamentari del Dlgs 59/2010 la nostra attivita' e' ancora riservata.......e tutelata.
Tutelata?
Stento a crederci.
Comunque, a proposito di liberalizzazioni delle attività, continuo a leggere:
Credimi ho letto la bozza delle norme regolamentari del Dlgs 59/2010 e ti assicuro che pur avendo perso il Ruolo le nuove norme ci tutelano ancora, pur nei limiti delle leggi 39/89 E 57/2001.
La MANOVRA BIS prevede la liberalizzazione delle attivita' economiche non soggetto a divieti di legge.
La nostra professione e' soggetta a norme che limitano l'accesso alla attiita' di Agenti Immobiliari e quindi, a mio parere, non dovrebbe subire alcuna liberalizzazione.
«L'iniziativa e l'attività economica privata sono libere ed è permesso tutto ciò che non è espressamente vietato dalla legge»
Antonello, anche tu non sapevi di essere tutelato?Massimo
Gratis per sempre!