Sulla metro di Milano (ma perché mi viene in mente adesso solo quella... ma penso anche in altre parti.. ed in particolare sono sulla gialla) ricordo di annunci similari ma riguardano la ricerca di uffici. Non si parla di contanti.Ahahah grazie per gli spunti. Comunque cartelli di questo tipo spesso se ne vedono dalle mie parti (Roma), sono direi molto frequenti... In zone come Parioli (8-10000e al mq) ci può anche stare, dal momento che milionari che hanno fretta di prendere un immobile lì poichè magari vogliono metterci un ufficio in fretta, per poter sbrigare "grandi affari", e spesso credo si affidino ad agenzie, e spesso dei cartelli simili infatti riportano il nome dell'agenzia... In tal caso non credo interessi ottenere uno sconto, ma sbrigarsi nel comprare (così un venditore potrebbe appunto essere attratto dal pagamento in contante, che ovviamente spero non si tratti di nero )... (Questo è ciò che avevo potuto pensare io...).
In altre zone credo che possa essere giusta l'interpetazione di miciogatto... Anche se come al solito non capisco perchè non ci si affidi ad un'agenzia... Scusate è, non per farmi i fatti vostri, ma agenti immobiliari non hanno qualche cliente/amico, che ha in mano sempre una certa quantità di denaro poichè ricco/benestante, pronto a fare un affare quando l'agente glielo prospetta?...
Buon anno a tutti voi DD[DOUBLEPOST=1388577148,1388577066][/DOUBLEPOST]L'agente/amico e ovviamente l'affare lo si fa in 2... O risulta contro la vostra deontologia? :\
Si parla di società/agenzie che cercano nell'immediato uffici per i propri clienti... Però non si parla di contanti... si parla di immediato e clienti ...
In sintesi: vuoi affittare o vendere? vieni da noi che abbiamo molte richieste e ci serve il tuo immobile.
(poi sull'immediato... ho i miei dubbi...)