vincenzo mastropaolo

Membro Junior
Professionista
Gentili amici, intervengo in punta di piedi ma ... sono un centravanti di sfondamento :)
Scherzi a parte Buon Giorno e Buon Anno a tutti.
Io mi occupo di Romania Albania e Brasile.
Non faccio l'agente immobiliare; è un mestiere che non è il mio pertanto collaboro con agenti che hanno clienti e vogliono valutare investimenti redditizi.
Sviluppo progetti, mi occupo di project management, di gestione di progetti di media dimensione.
Se qualcuno volesse informazioni particolareggiate si faccia avanti.
Saluti a tutti
Salve mircocec anch'io non sono un agente immobiliare anche se ho esperienza nel settore da oltre 20a . Se operi in Albania e hai clienti come dici ho una proposta molto interessante. Purtroppo qui non sono ancora abilitato a rispondere se vuoi i miei dati li trovi su Facebook.

Rispondo a Marco88 ho visto il tuo messaggio ma qui non sò come risponderti . comunque ho un immobile in Provincia di Pistoia di un mio cliente che vorrei promuove all'estero mi trovi su facebook.

Ciao io sono interessata a questo tipo di collaborazione....sono di madrelingua italiana e parlo fluentemente inglese . Se vuoi ci possiamo scambiare i contatti in privato. buona giornata
Purtroppo qui non sono ancora abilitato a contatti personali . Volevo informarla che ho un immobile in Provincia di Pistoia di un mio cliente che vorrebbe affidare a un agente immobiliare per la vendita a stranieri.

Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità