Sto cercando un terreno per la costruzione di un impianto sportivo per la pallavolo a Roma.Vorrei un aiuto su come e a chi chiedere,perchè vorrei ingrandire il mio spettro di utenza siamo un'associazione sportiva dilettantistica giovane che opera nel settore pallavolo da 6 anni.Poi ovviamente vorrei una mano anche a trovare una soluzione economica ma efficiente per un impianto di questo genere di cui ovviamente conosco le grandezze per la parte del campo vero e porprio e le grandezze laterali maper tutto il resto no eccperchè servono gli spogliatoi qundi mi servirebbe un aiuto professionale anche per quello trovato il terreno su cui poter fare questo tipo di impianto,mi è stato detto che serve un terreno adibito a verde ma privatamente non si trova una tipologia simile,quindi non so se devo chiedere a provincia o comune ma certo mi servirebbe qualcuno che abbia una figura professionale adeguata per fare questo tipo di cose e di ricerche perchè ho provato con la provincia ma tendono a dare le cose a conoscenti ed amici...e ci si rigirano come vogliono.Non è facile per ch non conosce bene le cose iniziare unprogetto di questo tipo.Vi ringrazio