mi riferivo alla manutenzione.
La manutenzione fa parte dei suoi obblighi. Se si assume l'onere di eseguirli e non lo fa, non può chiedere a me di intervenire in nessun caso.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mi riferivo alla manutenzione.
ma perchè non lo vendi e ti togli il pensiero sembra tu stia soffrendo ad avere questo immobile.posso sapere dove sei
si può stabilire nel contratto che tutti i lavori ordinari e straordinari siano a carico del conduttore. Ricordo che mi colpì molto questa cosa perché utilissima per chi non ha immobili nella zona di residenza. In pratica qualsiasi danno viene risolto dall'inquilino che però gode di un canone agevolato per tutta la durata del contratto. Anche questa potrebbe essere una misura interessante e per di più anticrisi: canone più basso, meno seccature, maggiori possibilità di riuscita dell'attività.
panetto questo è un posto che ne segue un'altro, che ha avuto risvolti incresciosi, anzi sarà fortuna se le arriva la Raccomandata di disdetta che le hanno promesso.Salve e scusami se mi intrometto ma sei tu che aspetti la disdetta da questo inquilino insolvente?contrariamente attenzione all'indennita di avviamento commerciale. riguardo i contratti di locazione ad uso diverso dall'abitativo si possono prevedere bonus per due mesi o canoni a "scaletta"fino a regime e paghiimposta registro in ordine al canone che stabilisci di anno in anno.per quantone sappia io nel contratto di locazione aggiungi clausola seguente:
CONFORMITA' DEGLI IMPIANTI
La parte promittente venditrice, con il consenso della parte promissaria acquirente, non garantisce la conformità degli impianti che corredano i beni oggetto del presente contratto alla normativa in materia di sicurezza vigente all'epoca in cui detti impianti sono stati realizzati.La parte promissaria acquirente si obbliga, già da ora, a farsi carico degli eventuali oneri di adeguamento degli impianti alla normativa in materia di sicurezza e di manlevare la parte promittente alienante da ogni responsabilità al riguardi.
consiglio: affidati ad un bravo legale.ciao
non ci siamo il concetto è esatto solo che il 3d si riferisce ad una caso in cui l'inquilino stava iniziando a non pagare e si è eclissato.etc etc.ok.ho espresso cio che ho acquisito durante il corso per Agenti Immobiliari
evidentemente non è cosi.chiedo scusa.ciao
Gratis per sempre!