Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma la certificazione di agibilità una volta non era per tutto il palazzo o mi sono perso qualcosa per strada...Fabrizio
la domanda è da porre all'architetto della Risorse.Questa della Risorse spa è bella come notizia, qualcuno ha provveduto a richiedere certificati di agibilità parziali su immobili conformi a tutte le norme che non sia l'appartamento in cui c'è l'abuso non concluso?
Provateci e fatevi rispondere per scritto.
la domanda è da porre all'architetto della Risorse.
Come già verbalmente più volte chiarito nelle riunioni tenutesi presso questa Direzione, non devono essere rilasciati certificati di agibilità parziale di singole unità immobiliari se facenti parte di edifici che risultano privi del certificato di agibilità relativo all’intero edificio stesso.
Art. 70 Revisione norme per rilascio certificato agibilita’
1. All’art. 24 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 6 giugno 2001, n. 380 dopo il comma 4 aggiungere il seguente comma: “4 bis- Il certificato di agibilità è rilasciato anche per singoli edifici o singole unità immobiliari componenti lo stesso edificio a condizione che le porzioni o unità di fabbricati siano strutturalmente e funzionalmente autonome nonchè dotate delle relative opere di urbanizzazione primaria. L’agibilità parziale è richiesta sia per i casi di complesso di edifici legittimati con unico titolo abilitativo sia in caso di edificio e/o intervento edilizio a schiera”.
Gratis per sempre!