luchino.roma

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie mata, quindi mi sembra di capire che non devo solo citarla ma fornire una copia della documentazione relativa all'edificio tratta dall'agibilità del vicino. Ma per visionare e copiare questa documetnazione ho bisogno del vicino o di una sua delega?

Saluti

luchino.roma

L

Laura Mencarini

Ospite
Sicuramente per accedere agli atti relativi all'appartamenti di proprietà del tuo vicino, serve la sua delega; inoltre, mi pare di capire che il tuo immobile si trovi a Roma, non credo che vengano accettate richieste di agibilità per una siongola unità immobiliare appartenete a un condominio. L'agibilità è un documento dell'intero immobile. La singola unità immobiliare è dotata di agibilità solo se è stata oggetto di condono e ne ha fatto successiva richiesta.
saluti

luchino.roma

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve Laura, questo è proprio quello che non riesco a capire! Però mi sembra evidente che si può fare. L'assurdo è che devo rifare tutti la documentazione dell'edificio perché non posso riutilizzare (non avendo la delega del vicino) quanto è già in possesso del Dipartimento di Urbanistica. Il vicino non ha fatto alcun tipo di condono.

Saluti

luchino.roma

SALVES

Membro Senior
Professionista
Se esistono tutti i documenti occorrenti per l'agibilità relativi all'intero edificio ed anche quelli relativi al singolo appartamento, l'agibilità all'appartemento del condomino richiedente che ha tali requisiti viene rilasciato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto