Puoi chiedere una relazione tecnica, o comunque una dichiarazione che è tutto ok .Si io glielo chiedo ma ci va un documento o cosa
Se ti fidi ciecamente, basta anche che te lo dica a voce...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Puoi chiedere una relazione tecnica, o comunque una dichiarazione che è tutto ok .Si io glielo chiedo ma ci va un documento o cosa
Chiedigli come fa di solito, e accordati in anticipo su cosa ti rilascerà per iscrittoPreferirei almeno una mail
Devi chiedere a lui un preventivo, sebbene sarebbe meglio una vera relazione tecnicaOk se gli chiedo una sorta di relazioncina in cui dichiara che è conforme dal punto di vista edilizio e urbanistico, cosa mi può chiedere come tariffa, tanto per capire.
Auguri Francesca!Chiedigli come fa di solito, e accordati in anticipo su cosa ti rilascerà per iscritto
Capisco che devo chiedere un preventivo sapete cosa può costare una dichiarazione del genere?Devi chiedere a lui un preventivo, sebbene sarebbe meglio una vera relazione tecnica
Dipende dal tecnico ed anche da dove vivi. Io ho pagato la mia sui 500 euroCapisco che devo chiedere un preventivo sapete cosa può costare una dichiarazione del genere?
SiVa bene un certificato di conformità urbanistica e catastale?
Gratis per sempre!