Onestamente non ho capito invece come fai tu ad avere certezze, senza aver potuto analizzare tutta la documentazione.Questo lo dici tu e vale per te e per altri che la pensano come te.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Onestamente non ho capito invece come fai tu ad avere certezze, senza aver potuto analizzare tutta la documentazione.Questo lo dici tu e vale per te e per altri che la pensano come te.
Che lo dica io è fuori dubbio. Ma che tu dica che senza accesso agli atti si sia in grado di assicurare che non ci siano difformità, è una bestialità quanto meno azzardata. E un parere non asseverato, vale come il due di picche quando la briscola è fiori.Questo lo dici tu e vale per te e per altri che la pensano come te.
Chi l'ha detto scusa? Ricordati che siamo partiti dal discutere della relazione obbligatoria a prescindere ed accesso agli atti a prescindere. Perché se il proprietario mi da i documenti, non vale?? Secondo te non sono in grado di leggerli o di guardare un progetto? Per fortuna che siamo usciti molto tempo fa dal medioevo.enza aver potuto analizzare tutta la documentazione.
E il progetto dove lo prendi se non fai l'accesso agli atti ?Chi l'ha detto scusa? Ricordati che siamo partiti dal discutere della relazione obbligatoria a prescindere ed accesso agli atti a prescindere. Perché se il proprietario mi da i documenti, non vale?? Secondo te non sono in grado di leggerli o di guardare un progetto? Per fortuna che siamo usciti molto tempo fa dal medioevo.
Appunto: non lo sa nessuno, nemmeno il Comune che ha rilasciato l'abitabilità a suo tempo.con quale normativa (esclusa Salvini che va ancora correttamente inquadrata) intendete "sanare"
Non ricordo di averlo letto o percepito.Nemmeno deve passare il messaggio che dove non è obbligatoria la relazione non c'è lo stato di diritto, perdonami!!
Mi dispiace davvero! Davanti a queste obiezioni, prive di senso (e anche di rispetto verso un collega con 26 anni di esperienza) nulla posso verso un pensiero pre-costituito.E il progetto dove lo prendi se non fai l'accesso agli atti ?
Beh, se nemmeno lo hai percepito, allora non c'è speranza 😄Non ricordo di averlo letto o percepito.
Questa è l'unica verità.In realtà è una situazione al limite dell'assurdo:
Davanti a queste obiezioni, prive di senso (e anche di rispetto verso un collega con 26 anni di esperienza) nulla posso verso un pensiero pre-costituito.
E il progetto dove lo prendi se non fai l'accesso agli atti ?
.... e no, se non verifichi la provenienza del progetto che ti consegna il proprietario. Forse il pensiero pre-costituito è il tuo?se il proprietario mi da i documenti, non vale??
Qui posso convenirne: ma stanti le norme attuali dove in presenza di difformità acclarate non si rogita e non si può beneficiare di bonus detrazioni varie, direi che una certificazione di regolarità urbanistica sia un bel viatico.E la rre o come si chiama contribuisce ad alimentarle perché è in atto un completo mescolamento delle normative, improprio, che porta, come nel tuo caso, alla paralisi.
Beh è ridicolo quello che dici. Non pensi che da questa parte ci sia un professionista serio e rispettabile, meritevole di rispetto da parte tua?non verifichi la provenienza del progetto che ti consegna il proprietario.
Gratis per sempre!