Da noi è obbligatorio
"Obbligatorio" significato (fonte: vocabolario italiano): Previsto e imposto per legge o da altre disposizioni normative.i notai non rogitano senza
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da noi è obbligatorio
"Obbligatorio" significato (fonte: vocabolario italiano): Previsto e imposto per legge o da altre disposizioni normative.i notai non rogitano senza
Questo è fuorvianteSe il proprietario negasse di farla, credo che nessun acquirente si fiderebbe.
Non ce ne sono, almeno qui.Ci sono i dissidenti?
che cosa è fuorviante?Questo è fuorviante
Secondo me è corretto scrivere che, in Emilia Romagna o a Parma (o a Milano, non so dove sia obbligatorio) nessuno si fiderebbe...che cosa è fuorviante?
Perodonami, ma non la penso affatto così.non si fiderebbero nemmeno i tuoi acquirenti se sapessero cos'è la RTN (da noi non si chiama così ma è per capirci), perchè si fa e perchè eventualmente un venditore la nega.
Male, perchè è uno strumento che garantisce la conformità che molti scoprono dopo l'acquisto essere carente.Perodonami, ma non la penso affatto così.
Da noi la quasi totalità degli appartamenti anteriori agli anni 2000 ha qualche difformità.
Ci sta anche perchè tutti quelli che lavorano senza la pensano così. Qui è 'obbligatoria' dal 1999 quindi lavorare senza per me è impensabile. Aggiungo che nei rarissimi casi in cui i contraenti vi hanno rinunciato sono sempre emersi problemi..Perodonami, ma non la penso affatto così.
Gratis per sempre!