.... hiii che pignolo ... quasi quanto me : saranno gli oneri di urbanizzazione, ... spera tornino indietro...Io vorrei capire la storia della caparra al comune!....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.... hiii che pignolo ... quasi quanto me : saranno gli oneri di urbanizzazione, ... spera tornino indietro...Io vorrei capire la storia della caparra al comune!....
Ahhhhh, behh...allora, aspetta e spera!.... hiii che pignolo ... quasi quanto me : saranno gli oneri di urbanizzazione, ... spera tornino indietro...
A te deve interessare eccome se le persone che lavorano a casa tua sono in regola. Lo prevede la legge. Queste cose succedono spesso quando si eseguono i lavori senza l'assistenza i un tecnico qualificato che possa anche verificare tutti questi adempimenti obbligatori per legge.i lavori li hanno fatti elettricista ed idraulico.. poi non so se sono in regola o meno.. a me non dovrebbe interessare...
... ok fiscalmente. Ma per le certificazioni devono indicare esplicitamente il lavoro dell'impianto elettrico e termoidraulico. (per il suggerimento di sulis)certo che ho le fatture... Ho fatto tutto in regola per usufruire del bonus ristrutturazione..
Gratis per sempre!