Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da quanto sopra capisco di avere un collega(se mi consenti) che ha studiato, studiato, e che ancora oggi fa esami.Devi studuare e studuare gki esami non finiranno mai.
Hai detto una cosa giustissima ma oggi per poter 'vivere' e svolgere questo lavoro non si può essere 'semplici', come tu dici, ma dobbiamo vivere semplicemente ma informati.Vivere e' semplicita'. Torniamo a quella amici o saremo perduti per sempre.
Sono certa che questa vada certificataMa l'esempio che avevo fatto io si riferiva alla locazione di una casa con ingresso indipendente sottoposta ad altra abitazione.
Certo che serve, hai detto superiori a 50 mq. e la legge parla di fabbricati isolati inferiore a mq. 50.Quindi per le locazioni commerciali di locali superiori a 50 mq serve o no ...... non ho capito bene!!!
Serve anche per il tuo esempio. L'obbligatorietà per la certificazione energetica per le locazioni entrerà in vigore a luglio 2010. OGGI non serveMa l'esempio che avevo fatto io si riferiva alla locazione di una casa con ingresso indipendente sottoposta ad altra abitazione.
Gratis per sempre!