La prima settimana di Luglio , lascerò l appartamento in cui sono in affitto. Il regolare contratto scadrà ad Ottobre a termine dei 4 anni. Con la proprietaria sono in buoni rapporti, tuttavia è la prima volta per lei e per me dell affitto e non è molto pratica di burocrazia. Cosa dobbiamo fare a livello di adempimenti? Chiusura contratto all agenzia delle entrate ? Deve farlo lei vero ? O posso farlo anch io ? Come faccio ad accertarmi che lei lo abbia fatto ?
Inoltre ha manifestato l idea di riaffittarlo , ma io come faccio ad essere sicura che quando qualcuno entra in questo appartamento, Non è più locato a me ? Ripeto con lei ho un buon rapporto ma è un po imbranata con la burocrazia, quindi non vorrei facesse caos. Mentre con contratto luce , cosa mi consigliate ?Non vorrei staccarla perché magari deve entrare per incombenze...voltura?
Inoltre ha manifestato l idea di riaffittarlo , ma io come faccio ad essere sicura che quando qualcuno entra in questo appartamento, Non è più locato a me ? Ripeto con lei ho un buon rapporto ma è un po imbranata con la burocrazia, quindi non vorrei facesse caos. Mentre con contratto luce , cosa mi consigliate ?Non vorrei staccarla perché magari deve entrare per incombenze...voltura?