Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Occhio, che la sopportazione ha un limite! E tu lo stai superandoOramai sei così e così ti sopportiamo
Se fa domande del ****o che risposte bisogna dargli?Occhio, che la sopportazione ha un limite! E tu lo stai superando
Si risponde comunque con educazione, non con strafottenza, non credi ?Se fa domande del ****o che risposte bisogna dargli?
Entro quanto tempo un'Agenti Immobiliari deve rispondere ad una lettera per cessazione immediata del contratto di mediazione? Sono già passate 2 settimane dalla ricezione da parte loro della raccomandata con ricevuta di ritorno.
Grazie
Se tu hai dato incarico di vendita ad un'agenzia e nel contratto viene specificata la penale, tu mandi la raccomandata con ricevuta di ritorno all'agenzia e provvedi a fare il versamento dell'importo a titolo di penale. l'agenzia non ti deve rispondere niente, nulla avrebbe da dirti, tu devi semplicemente chiudere il rapporto, pagando l'importo dovuto. Semplice.Nel contratto era prevista una penale pari al 70% della provvigione se avessi interrotto il contratto prima della naturale scadenza.
Ho scritto all'agente immobiliare e mi ha detto che la pratica la sta gestendo il loro legale (parliamo di Remax), ma ancora nessuna risposta.
Non si capisce dove sia il problema. Ti arriverà prima la ricevuta di ritorno firmata e poi il conto da pagare. Conosci anche l'importo, basta aspettare.Non lo so, io ho chiesto dopo aver mandato la lettera di disdetta cosa avrei dovuto fare e l'agente mi ha comunicato che lei non può fare piú niente ma ora è l'ufficio amministrativo/legale ad occuparsene
Gratis per sempre!