RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dato che mi sembra che l'agenzia non stia lavorando come dovrebbe (non mi hanno fatto firmare nulla per posticipare la data del compromesso e nemmeno al compromissario), vorrei acquisire l'immobile direttamente dal compromissario e svincolarmi dall'agenzia. Ma per farlo devo essere sicura che non ci siano vincoli. Quello che so è che il compromissario non aveva un mandato scritto con questa agenzia.
Grazie intanto...

NO ma essendo io IL TRUCE, lo devo dire io: e lo dico. Posto che io e Francesca veniamo dagli stessi studi del Notaio e con un codice in mano facciam prodigi ...e con un preliminare miracoli, la domanda e' la seguente...

visto che stai cercando di gabbare ( PERCHE' E QUESTO CHE VUOI FARE ) un AI che potra' essere bello o brutto, bravo o cattivo, milanese o mezzo tunisino..ma e' un collega, vorrei sapere..

COME STRAPORSCHE TI VIENE IN MENTE DI VENIRE QUI, IN UN FORUM DI AI, A CHIEDERE COME FARE ?

Ora, detto come va detto, rivolgessi mai una domanda simile a me in persona, auspico tu abbia ottime amicizie in campo psico analitico. Rimarresti traumatizzata,

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Siete fissati con gli incarichi scritti...

Un incarico può essere anche verbale: l'importante è che il costruttore avalli quanto fatto dall'agente.
In questo caso, l'agente è in una botte di ferro rispetto alle tue intenzioni.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto