ai ragione se è un caso sporadico... se uno lo fa spesso diventa chiaramente speculazione immobiliare uguale a che fosse attività
Viviamo in un mondo libero.
Ciascuno coi soldi suoi compera quello che vuole. Quanto volte vuole.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ai ragione se è un caso sporadico... se uno lo fa spesso diventa chiaramente speculazione immobiliare uguale a che fosse attività
Per ora 😉Viviamo in un mondo libero.
Ciascuno coi soldi suoi compera quello che vuole. Quanto volte vuole.
Invece vi sbagliate perché diventa attività imprenditoriale, camuffata da compro casa per me ma poi cambio idea e la giro a un altroPer ora 😉
Anche per me si possono comprare e vendere tutte le casa che si vuole, pagando le imposte sulle plusvalenze, se dovute.
Io non ho parlato in particolare di agenti immobiliari, ma di privati cittadini in generale , che comprano e vendono tutte le case che vogliono, pagando le relative imposte.Fare l'agente immobiliare è incompatibile col fare l'immobiliarista
Io risposto a te come ultima interlocutrice, in "appoggio" a PyerSilvio che invece parlava proprio di agenti immobiliareIo non ho parlato in particolare di agenti immobiliari, ma di privati cittadini in generale , che comprano e vendono tutte le case che vogliono, pagando le relative imposte.
Come si possono comprare e vendere azioni, titoli aziendali, titoli di Stato tassati alla fonte, senza essere una banca o un broker professionale.
Sono forme diverse di investimento, libere e tassate (anche parecchio).
Io risposto a te come ultima interlocutrice, in "appoggio" a PyerSilvio che invece parlava proprio di agenti immobiliare
Ma se vincolassi la proposta all ottenimento del mutuo, così che se non trovo il cessionario, dico che non mi hanno erogato il mutuo é una tecnica plausibile?
Gratis per sempre!