in base a quanto hai indicato e sei in possesso di tutte le documentazioni che attestano il passaggio di proprietà, la voltura a loro carico, l'atto che indichi che tutte le spese sono a carico dell'impresa, ecc. ecc.
( si la proprietà è diventata loro, la voltura siccome il comune è chiuso per ferie fino al 31 agosto non posso farla ora..quanto tempo ho?,e le spese che sono a carico dell'impresa sono scritte in questo fogli ofirmato da loro e da un prliminare che è stato fatto prima che iniziassero i lavori con timbro postale)
perchè dovresti avere problemi, l'unica cosa che io farei, sarebbe l'accertamento dal notaio che nell'atto vi sono incluse tutto quanto qui discusso; dopodichè non penso vi siano problemi, importante la voltura dell'immobile, del terreno e pratica comunale a carico dell'impresa, da fare subito, se non già fatta.
Aggiunto dopo 1 :
per voltura intendo la voltura del permesso dicostruire.. ma la cessione del fabbricato è stata già portata in comune e da visure catastali risulta l'immobile già intestato a loro) solo il permesso di costruire non posso farlo perchè sono in ferie... che mi dici???
Aggiunto dopo 1 :
comunque l'impresa ha pagato uttto fin ora... fatture, permesso di costruire, volture, rogito ,materiali ecc...