ti ho scritto in privato ma non mi da messaggi inviati... è possibile contattarti ad un telefono? comunque l'atto è stato già redatto purtroppo e il notaio ora è in ferie.. comunque ho ue documenti dove c'è scritto che le spese sono a carico loro di qualsiasi natura conseguente ai lavori che hanno iniziato a fare.. è un foglio datato con la firma della società.. vale? inoltre ho una scrittura provata- preliminar edove si riporta anche questo..si parla di tuti gli oneri e spese..
posso star etranquillo?
alcune domande:
1- posso contattarti via telefono?
2- a chi arriva l'accertamento se ci dovess eessere?
3- come faccio come dici tu a protocollare la nota dove dico che la voltura è a carico loro? dove si deve fare? e basta solo la mia firma?
grazie 1000
scusa ancora una domanda, prima hai detto che nell'atto c'è scritto che trasferisci per quell'importo il tutto per quell'importo compreso l'immobile in costruzione, ora perchè questo dubbio, se c'è nell'atto, allora devi far aggiungere al notaio che le spese (anche di plus valenza) sono in capo alla nuova proprietà, se questo non è stato scritto...penso che sia la strada più semplice...
ti ho scritto in privato ma non mi da messaggi inviati... è possibile contattarti ad un telefono? comunque l'atto è stato già redatto purtroppo e il notaio ora è in ferie.. comunque ho ue documenti dove c'è scritto che le spese sono a carico loro di qualsiasi natura conseguente ai lavori che hanno iniziato a fare.. è un foglio datato con la firma della società.. vale? inoltre ho una scrittura provata- preliminar edove si riporta anche questo..si parla di tuti gli oneri e spese..
posso star etranquillo?
alcune domande:
1- posso contattarti via telefono?
2- a chi arriva l'accertamento se ci dovess eessere?
3- come faccio come dici tu a protocollare la nota dove dico che la voltura è a carico loro? dove si deve fare? e basta solo la mia firma?
grazie 1000
Aggiunto dopo 8 minuti :
nin mi fa rispondere ai mess privati.. ti lascio la mia mail riesci a contattarmi?
mircosassari@virgilio.it ti prego ho bisogno e sono molto preoccupato..grazie
Aggiunto dopo 5 minuti :
cosi ci possiamo contattare.. spero vada bene in questo modo...
Aggiunto dopo 5 minuti :
non c'è nessuno ch mi può aiutare?
Aggiunto dopo 13 minuti :
Grazie Architetto. Attendo mess