giorg83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera
Vorrei capire se e' possibile portare in detrazione con il superbonus la nuova caldaia che mi accingero' a cambiare a breve. La vecchia (1996) si e' irrimediabilmente rotta. In maggio dovremmo iniziare i lavori inerenti all ecobonus , la perizia del termotecnico e' gia stata redatta e contempla anche la sostituzione della caldaia, oltre al solito cappotto e infissi. Un geometra si sta occupando di tutto, ma su questo non e' stato chiaro.
Intanto la ditta mi propone fornitura installazione collaudo e teste con lo sconto in fattura del 65, ma a cifre esagerate

Io ho approfittato di Eni che con 900 euro mi ha messo una caldaia a condensazione con lo sconto in fattura del 65%. Se la ditta ti propone quello sconto non è che puoi imporgli tu le condizioni

La caldaia che andrai a sostituire, per poter usufruire del 110%, oltre ovviamente a tutti i requisiti necessari per rientrare nel superbonus (salto di due classi, etc etc) deve essere in pompa di calore (eventualmente anche ibrida).

veramente se l'intervento e' trainato, a seguito del cappotto con salto due classi , dovrebbe contemplare il 110% anche la sostituzione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità