U

Utente Cancellato 86326

Ospite
De gustibus non disputandum est

E no gentile signora.... un moderatore serio modera gli interventi in modo che siano rispettati gli argomenti dei topic. Se poi qui funziona in modo diverso, l'ho già detto, alzo i tacchi.

Nessuno tu ha zittito, visto che siamo a pagina 22 della discussione

Non sono stato zittito, ma attaccato per nulla si. Siamo a pagina 22 di una discussione seria, in cui partecipano ANCHE persone serie, non ho scritto 22 pagine fesserie.

Sei troppo suscettibile.
Ho solo rimarcato che per me sei stato un po’ ripetitivo e prolisso; penso mi sia concesso

Non ho mai preteso di piacere a qualcuno. Però posso dire che non gradisco se qualcuno mi insulta ? C'è anche un utente che ha scritto "perché seguire uno stupido?". Ti sembra normale ?

Le regole esistono perché siano rispettate.
Se non piacciono, si cerca di cambiarle, non di aggirarle (cosa che in Italia, secondo il mio modesto parere, sono già in troppi a fare ).

Esatto quindi il comune la finisca di storpiare le regole costituzionali e i dettami del Consiglio di Stato e del ministero dell'Interno e si attenga alla norma. I comuni non sono califfati.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Eldic ma che cosa c'entra la tua citazione di una notizia locale con la normativa sul medico di base ??????? Se Verona non ha medici di base, la procedura di scelta del medico in tutta la nazione non è cambiata.
visto che, a quanto pare, hai problemi con la comprensione del testo scritto, proviamo con i disegnini.
e, prima di replicare:

AVERE =! RICHIEDERE

1687872976966.png

U

Utente Cancellato 86326

Ospite
Non conosco nessuno che non abbia il medico di base (magari ci vuol un mesetto o due in più, ma alla fine tutti i residenti lo ottengono)

Caro Dalfo, mi sembra che Eldic stia leggendo i miei interventi e pensa che sei tu. Io scrivo da Milano, lui da Verona, però mi associa a te che sei a Verona.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Eldic, ci sei ? Pronto ? Il sottoscritto scrive da Milano, non da Verona. Tu stai parlando di quello che ha scritto "il_dalfo" che è un altro utente.
e quindi? io rispondevo a lui, per altro quotandolo; di replicare a te proprio non mi interessava.
spiace notare che tu abbia problemi di comprensione anche dei disegnini.

U

Utente Cancellato 86326

Ospite
e quindi? io rispondevo a lui. di replicare a te proprio non mi interessava.

Certo che sei strano... hai usato i miei interventi per rispondere a lui. Secondo te era comprensibile ? Se non vuoi rispondere a me, benissimo. Sarà reciproca questa scortesia.

U

Utente Cancellato 86326

Ospite
Infatti gliela respinge direttamente il comune. I vigili vengono a controllare se effettivamente risiedi dove hai dichiarato di abitare.
Se il Comune la respinge si fa una bella letterina alla Prefettura intimando al Comune di rispettare la legge. La negazione della residenza è sempre passibile di risarcimento danni (Consiglio di Stato), anche davanti al tribunale dove necessario.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità